Sei pronto ad assistere a Benetton Rugby vs Connacht Rugby? Ecco la guida dettagliata per prepararti alla prossima gara casalinga dei nostri Leoni, in programma sabato 30 marzo allo stadio Monigo di Treviso alle ore 14:00.
Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sull’esperienza durante il giorno della partita, sul nostro stadio e su come arrivarci.
I nostri cancelli aprono 2 ore e mezza prima del calcio d’inizio. Assicuratevi di arrivare presto per approfittare al massimo dell’atmosfera pre-partita.
L’accesso allo Stadio Monigo avviene dal sud, coincidente con le biglietterie.
Lo stadio Monigo di Treviso è raggiungibile tramite mezzi di trasporto privati, raggiungendo l’impianto attraversando la strada Feltrina, partendo dal centro città di Treviso o da Castagnole di Paese.
Dall’autostrada A27: dopo aver percorso l’autostrada A27 in direzione Belluno uscire al casello “Treviso sud” e proseguire in direzione Treviso. Continuare sulla tangenziale e prendere l’uscita in direzione Treviso-Aeroporto. Alla rotonda prendere la prima uscita a destra e subito dopo seguire la strada Noalese. Proseguire fino alla rotonda successiva dove si deve svoltare a destra, girare a sinistra alla rotonda seguente e imboccare la strada Feltrina. Da lì continuare dritti sino a viale Olimpia, dove si trova lo stadio.
Dall’autostrada A4: dopo aver percorso l’autostrada A4 in direzione Venezia, uscire al casello di Mestre, proseguire sulla tangenziale, prendere l’uscita Belluno-Cortina e immettersi sull’Autostrada A27 in direzione Belluno. Uscire al casello “Treviso sud” e proseguire in direzione Treviso. Continuare sulla tangenziale e prendere l’uscita in direzione Treviso-Aeroporto. Alla rotonda prendere la prima uscita a destra e subito dopo seguire la strada Noalese. Proseguire fino alla rotonda successiva dove si deve svoltare a destra, girare a sinistra alla rotonda seguente e imboccare la strada Feltrina. Da lì continuare dritti sino a viale Olimpia, dove si trova lo stadio.
In più lo stadio è raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblici. Partendo dalla stazione dei treni di Treviso, lo stadio di Monigo è raggiungibile utilizzando il bus e usufruendo della linea extraurbana numero 21, numero 55, e la linea diretta numero 9. Partendo dall’aeroporto di Treviso, lo stadio di Monigo è raggiungibile tramite la linea numero 6 dell’autobus in direzione Treviso.
A Monigo ci sono sempre molte attività per tutte le famiglie, sia per i più grandi che per i più piccoli. L’intrattenimento è garantito per tutta la famiglia.
GIC – GIOCARE IN CORSIA
Lato tribuna Ovest, sarà presente il banchetto di Giocare In Corsia, gruppo di volontari che crede che il sorriso e la serenità siano diritti fondamentali per ogni bambino, donando tempo per dar loro supporto in momenti particolari della loro vita come quello del ricovero ospedaliero. Per l’occasione pasquale, oltre che i peluche, ci saranno anche focacce e ceste varie gentilmente offerte.
AVIS – ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE
AVIS è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire la disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità. Oggi è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa il 70% del fabbisogno nazionale di sangue.
A Monigo saranno presenti educatori esperti delle Avis Comunali, che già fanno attività nelle scuole, con laboratori creativi e «gioco dell’oca» per far divertire i bambini/e, ragazzi/e e le loro famiglie, sensibilizzandoli allo stesso tempo all’importanza del «dono».
DJ SET ROGER RAMONE
Dopo la gara sarà presente un Dj Set messo in piedi da Ruggero Brunello, in arte Roger Ramone: un deejay, cantante e autore rock classe 1967. I tifosi potranno ballare e divertirsi insieme. La postazione si troverà lungo il lato biglietteria nel pre partita e nella nuova area Colfert del Terzo Tempo per il post partita.
Nell’intervallo c’è spesso intrattenimento dal vivo sia sul campo che nella nuova area del Terzo Tempo; in campo i bambini delle società limitrofe giocheranno a rugby touch per assaggiare e divertirsi nella magica atmosfera del tempio di Monigo che vorranno cavalcare da più grandi.
Non importa in quale zona del campo tu ti trovi, ci sono sempre molte opzioni per mangiare e bere.
AREA HOSPITALITY:
All’interno dello Stadio di Monigo, sotto la Tribuna Ovest, è presente la rinnovata Area Hospitality a cui si può accedere mostrando il relativo braccialetto. Il menù nell’Area Hospitality (apertura ore 12.30) prevede:
-Finger Food e appetizer legati al territorio veneto
-Pasta alla genovese (pesto, patate e fagiolini)
-Coppa, patate e cipolla
-Buffet di assaggi golosi
-Prosecco/Birra Bionda + Bibite Analcoliche / Acqua / Caffè
AREA FAMILY:
Per tutte le famiglie è previsto un menù dedicato per chi vuole pranzare e mangiare nell’Area Family adibita lungo il lato Ovest dello Stadio.
Menù Area Family, chiedendo le pietanze al Food Truck dedicato Tricckete Truck
MENU VERDE € 12,00: Panino saporito pastin cipolla/Panino con asiago e verdure (alternativa vegetariana) – Patatine fritte – Acqua
MENU BIANCO € 10,00: Panino wurstel – Patatine fritte – Acqua
Per prenotare già in precedenza il Menu si può scrivere alla mail: ristorante@benettonrugby.it o contattare al telefono il numero 0422 324330
Lungo lo stadio, sono poi presenti diversi food track. In Tribuna Ovest il Trikkete Truck, in Tribuna Est il Caffè Artistico e nell’Area Area Colfert del Terzo Tempo il Pabetto.
All’interno dello Stadio, sotto la Tribuna Ovest e a fianco all’Area Hospitality, è presente lo shop ufficiale del Benetton Rugby dove gli appassionati biancoverdi possono comprare maglie, gadget e tutto l’abbigliamento marchiato Benetton Rugby.
Cauduro Maurizio Srl, partner del Benetton Rugby, si occupa da sempre della fornitura di prodotti per l’ufficio, per la scuola ed articoli regalo in generale. La pluriennale esperienza nella vendita all’ingrosso pone l’azienda Cauduro Maurizio s.r.l. a livelli commerciali altamente competitivi nel triveneto e in tutto il territorio nazionale.
Durante la partita, allo stadio ci saranno anche le due mascotte Ben e Red.
Parcheggi: All’esterno ampi parcheggi per un migliaio di vetture.
Regolamento: E’ vietato l’ingresso ai cani.