COLFERT ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DEL BENETTON RUGBY | Benetton Rugby

COLFERT ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DEL BENETTON RUGBY

01 dicembre 2023

Il Benetton Rugby è lieto di accogliere nella famiglia dei propri partner commerciali Colfert Spa. Si tratta della nascita di una nuova partnership tra la franchigia biancoverde e l’azienda leader nel settore dei serramenti.

Colfert opera da 50 anni nella distribuzione di ferramenta specializzata ed accessori per infissi, abbracciando i settori del serramento in alluminio, legno e pvc. Quello di Colfert è stato ed è soprattutto un percorso di crescita e di continuo perfezionamento, volto a conseguire l’eccellenza nel servizio offerto alle aziende del nord Italia ed alla ricerca di risposte specifiche alle esigenze di un mercato sempre più competitivo, sia dal punto di vista dell’innovazione di prodotto che della formazione tecnica e commerciale al cliente.

In virtù della partnership avviata con il Benetton Rugby, l’azienda con sede a Mogliano Veneto si è resa protagonista, con il suo dipartimento outdoor YCO, della realizzazione della nuova area terzo tempo dello Stadio Monigo. Situata dietro la Tribuna Ovest, dove un tempo era presente la “Casetta” in legno storica Club House dei Leoni, Waterproof, la pergola bioclimatica a lamelle orientabili, si appresta a diventare il luogo in cui i tifosi biancoverdi potranno trascorrere i pre ed i post partita all’insegna del divertimento.

Sabato sera, in occasione della partita casalinga contro gli Ospreys, più precisamente alle 19:30, sarà l’occasione per svelare ed inaugurare la nuova area dell’impianto trevigiano. Un ulteriore tassello di un progetto ben più ampio che vede lo Stadio Monigo migliorarsi anno dopo anno al fine di rendere indimenticabile l’esperienza vissuta il giorno gara.

Infine led a bordocampo, maxischemo, sito internet e applicazione mobile saranno soltanto alcune delle piattaforme sulle quali apparirà il logo Colfert, quest’ultimo è pronto a vivere un proprio restyling che verrà parzialmente svelato in occasione di Benetton Rugby vs Ospreys.

Siamo estremamente soddisfatti di dare inizio ad una nuova partnership con un’eccellenza del territorio nazionale e non solo quale è Colfert. Un’importante azienda che si schiera al nostro fianco, con la quale, ciascuno nel proprio settore, condividiamo valori ed obiettivi nell’augurio che la stagione sportiva porti tante soddisfazioni per entrambe le parti.” queste le parole di Amerino Zatta, Presidente del club biancoverde.

Share