FAMILY DAY IN CLIMA NATALIZIO PER BENETTON RUGBY VS PERPIGNAN: INFO BIGLIETTI ED EVENTI | Benetton Rugby

FAMILY DAY IN CLIMA NATALIZIO PER BENETTON RUGBY VS PERPIGNAN: INFO BIGLIETTI ED EVENTI

04 dicembre 2023

Il Benetton Rugby mette da parte per due settimane l’URC e si dedica alla Challenge Cup! Sabato 16 dicembre, alle ore 16.15, i biancoverdi giocheranno il secondo turno della Pool 2 contro i francesi dell’USA Perpignan. Allo Stadio Monigo sarà FAMILY DAY!

Tifosi biancoverdi avrete la possibilità di trascorrere un pomeriggio pieno di divertimento allo Stadio Monigo, con iniziative principalmente rivolte alle famiglie! Inoltre per l’occasione sarà attiva una promo speciale, ovvero: padre, madre e figlio/i U18 utilizzando il codice: PROMOFAMILY potranno usufruire del 50% di sconto sull’acquisto del biglietto su TicketOne.

 

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

  • ONLINE: Su TicketOne.it
  • BIGLIETTERIA GHIRADA Palazzina bianca piano terra – via Nascimben 1/b, Treviso da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:30
  • STADIO MONIGO: sabato 16 dicembre dalle 13:45

 

HOSPITALITY PRE PARTITA 

L’hospitality è possibile acquistarla solo online e darà diritto a:

  • Accesso riservato gate 11 e ritiro braccialetto presso MWood
  • Park B riservato (1 park per prenotazione)
  • Ore 14.45 accesso esclusivo all’hospitality c/o il ristorante, situato sotto la tribuna ovest, in presenza dei giocatori di Benetton Rugby con menù tipicamente di matrice toscana. Lo Chef sarà Gabriele Palazzi.
  • 1 drink card per 1 birra o per un soft drink presso qualsiasi struttura (ristorante o gazebi) presente allo Stadio.

Clicca qui per acquistare

 

NATALE IS COMING

Tutto lo Stadio di Monigo si vestirà di lucine e alberi di Natale per cominciare a respirare la magia del periodo natalizio! Inoltre ci sarà Babbo Natale che aspetterà a braccia aperte tutti i bambini e le bambine insieme alle loro famiglie per scattare fotografie e divertirsi insieme…e se c’è ancora un desiderio non espresso, per i “piccoli ritardatari” ci sarà la possibilità di scrivere anche l’ultima letterina, o semplicemente colorare un disegno da poter imbucare nella cassetta della posta di Babbo Natale. Tutto ciò lo troverete negli spazi lato tribuna ovest.

 

AREA FAMILY

Le famiglie potranno pranzare allo stadio e gustare il Menù Family proposto dal food truck Trikkete Truck adiacente al tendone riscaldato dedicato all’Area Family.

Menù verde: 12€ panino saporito pastin cipolla e verdure/panino con asiago e verdure (alternativa vegetariana) + patatine fritte e acqua.

Menù bianco: 10€ panino con wurstel + patatine fritte e acqua.

Inoltre i tifosi potranno prendere sfiziosità, panini e birre presso il food truck TRIKKETE TRUCK vicino la tribuna ovest

Per prenotare via mail scrivi a: ristorante@benettonrugby.it
Per prenotare via telefono contatta: 0422 324330

 

RUGBY TOTS, LIBRERIA TANA DI BUBU E TRUCCABIMBI MAGA MAGÒ 

Solo nel pre partita, nell’area verde dietro il gazebo nel lato ovest dello Stadio Monigo, tutti i bambini dai 2 ai 6 anni avranno la possibilità di divertirsi con la palla ovale, attraverso percorsi motori, seguiti dai coach di Rugby Tots. E’ obbligatoria la presenza di un adulto ad accompagnare i bimbi.

Inoltre, sempre dalla parte della tribuna ovest, sarà attivo lo stand della Libreria Tana di Bubu dove prima della gara una presenza di giocatori del Benetton Rugby parteciperà e leggerà i testi di Natale ai bambini/ragazzi fino ai 12 anni. Infine una truccabimbi professionale intratterrà tutti coloro che avranno voglia di farsi decorare il volto.

 

FOOD TRUCK

Ovest: Trikkete Truck

Est: Caffè Artistico

Area Colfert Terzo Tempo: Pabetto

DJ SET BY STIGA

Stiga, sponsor dei Leoni, caratterizzerà l’evento pre (lato biglietteria stadio) e post partita (area terzo tempo) con dj set permettendo di dare vita ad una grande festa durante il Terzo Tempo!

 

GIOCARE IN CORSIA

Sarà presente il banchetto di Giocare In Corsia, gruppo di volontari che crede che il sorriso e la serenità siano diritti fondamentali per ogni bambino, donando tempo per dar loro supporto in momenti particolari della loro vita come quello del ricovero ospedaliero.

 

CASA RIFUGIO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Indossando in campo la maglia rosa, i nostri Leoni si schierano al fianco dei progetti di sensibilizzazione sulla violenza di genere. Per questo motivo pensiamo che sia importante la presenza in Stadio di un banchetto della Casa Rifugio per le Donne Vittime di Violenza del Comune di Treviso, affiancata anche da volontari dei Cinque Centri Antiviolenza della Provincia di Treviso.

Share