Il mini rugby del Benetton nell’ultimo fine settimana ha partecipato alla 16esima edizione del trofeo giovanile “Magosso”, organizzato dal Valsugana Rugby Padova e disputatosi presso gli impianti sportivi di Altichiero.
Sabato 23 aprile è andato in scena il torneo dell’under 15 e i biancoverdi con la Selezione A sono arrivati quarti nel girone Gold, mentre con la Selezione B sono arrivati primi nel girone Silver.
Domenica 24 aprile è stato il turno dell’under 13 dei Leoni e la squadra A è giunta prima nel girone Gold, mentre la squadra B ha concluso al terzo posto il girone Silver.
Infine lunedì 25 aprile hanno giocato l’under 7, under 9 e under 11 del Benetton Rugby. L’Under 9 è giunta seconda nel girone Gold e seconda anche nel girone Silver. L’Under 11 ha chiuso in prima piazza il girone Gold e al secondo posto il girone Silver. La competizione dell’under 7 invece non faceva classifica.
Alla conclusione del torneo, dopo una serie accurata di calcoli, è stata decretata come miglior società partecipante il Benetton Rugby, grazie ad un vantaggio nella differenza mete complessive di tutto il torneo. I piccoli Leoni hanno riportato a casa il trofeo Magosso, alla fine di tre giornate all’insegna del rugby e del divertimento.
Da segnalare che Alessio Carrer si è aggiudicato del titolo personale di miglior giocatore del torneo Under 13, inoltre Ettore Pavanello ha conquistato la palma di miglior “stepper” del torneo Under 15.