In occasione della festività dell’Epifania, non prendete impegni! Il pomeriggio di sabato 7 gennaio, allo stadio Monigo, si terrà il primo “Family Day” stagionale dedicato a tutte le famiglie appassionate del Benetton Rugby.
Alle ore 14:00 ci sarà il kick-off dell’importante partita di campionato contro gli irlandesi di Ulster Rugby, precisamente il Round 12 di United Rugby Championship, ma prima il tempio del rugby trevigiano vuole “coccolare” le famiglie che desiderano trascorrere una giornata insieme all’insegna dei Leoni.
Pertanto il Benetton Rugby riserverà una promozione imperdibile per tutti i nuclei familiari composti da tre, quattro o più persone (papà, mamma, uno, due figli o più. Tutti i figli devono essere minorenni).
Per le famiglie con più di due figli under 18, è possibile ottenere i biglietti scontati con PromoFamily e contattando biglietteria@https://benettonrugby.it
Per usufruire della scontistica, vai su TicketOne
AREA FAMILY
Inoltre, per celebrare a dovere il Family Day, il Benetton Rugby ha creato una vera e propria area family in cui tutta la famiglia potrà pranzare allo stadio prima dell’inizio della partita.
Scegli l’opzione di menù dedicato che preferisci:
-la prima da 15 € con lasagne + hamburger + patate fritte + acqua.
-la seconda da 10 € con lasagna o hamburger + patate fritte + acqua.
Per prenotare il menu si deve chiamare lo 0422-324330 o scrivere a ristorante@https://benettonrugby.it
Inoltre i bambini avranno la possibilità di essere truccati dalla truccabimbi professionale BabyBù. Poiché il 6 gennaio è la festa dell’Epifania, sarà presente pure la Befana che consegnerà tanti dolcetti ai bambini.
La validità della promozione relativa al Family Day è valida sino al 5 gennaio. Non mancare l’appuntamento e divertiti per una giornata memorabile con tutta la famiglia!