I Leoni sono reduci dal quarto round di United Rugby Championship. A Monigo i Leoni hanno ospitato i Dragons e a tornare sul match per BENTV c’è Tomas Albornoz.
Tomas, che giudizio dai al match?
“Penso che sia stata un’ottima partita da parte nostra. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana e siamo felici per il risultato ottenuto”.
Che cosa ha fatto la differenza contro i Dragons?
“Credo che siamo stati bravi a condurre il kicking game, un punto su cui avevamo lavorato molto in allenamento. Volevamo giocare nel loro campo e ciò ha fatto la differenza. In più nel primo tempo i Dragons non hanno fatto nessun punto, perciò in difesa abbiamo prodotto una prestazione di livello”.
A Monigo tre vittorie su tre partite. State lottando ogni secondo in campo e il pubblico trevigiano sembra percepire questo aspetto…
“E’ stata una giornata speciale. Abbiamo sentito il calore dei tifosi durante la partita, ci hanno supportato in tutti i momenti della gara ed è molto bello vedere la nostra casa e un Monigo felice. Abbiamo dato tutto contro i Dragons, gettando il cuore oltre l’ostacolo anche per i nostri tifosi“.
Prossimo sabato si vola a Edimburgo. Che gara sarà?
“Sarà una partita molto importante per noi. Se vogliamo fare un campionato di prestigio dobbiamo vincere anche fuori casa. Andremo a Edimburgo per cercare la vittoria. Sarà una sfida difficile, ci prepareremo nel migliore dei modi”.
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram del Benetton Rugby!