STIGA DIVENTA PARTNER UFFICIALE DEL BENETTON RUGBY | Benetton Rugby

STIGA DIVENTA PARTNER UFFICIALE DEL BENETTON RUGBY

07 settembre 2022

STIGA ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Benetton Rugby, una delle squadre di rugby più conosciute in Italia e all’estero. 

Il brand di Castelfranco Veneto sarà partner ufficiale del club sportivo per i prossimi tre campionati, a partire dalla stagione 2022-2023, durante i quali il logo STIGA sarà visibile sulle divise da gara della prima squadra, del settore giovanile e delle Red Panthers. 

La prestigiosa collaborazione attesta la volontà di STIGA di investire sulla valorizzazione del territorio sia a livello nazionale che internazionale, come già dimostrato con la sponsorizzazione del Torneo Città di Treviso lo scorso maggio.

Le eccellenze venete STIGA e Benetton Rugby Treviso si incontrano così nei valori di questo sport quali la collaborazione attraverso il lavoro di squadra, il rispetto degli avversari e la costante ricerca della strategia migliore per “raggiungere la meta”. 

Sean Robinson, Amministratore Delegato del Gruppo STIGA:

“Siamo molto contenti di annunciare la collaborazione con Benetton Rugby Treviso, un partner prestigioso e orgogliosamente del territorio che, come STIGA, fa della determinazione, il coraggio di arrivare al traguardo e lo spirito di squadra i pilastri della propria identità. Siamo entusiasti di abbinare il nostro marchio ad una realtà che, come noi, è determinata a crescere ed emergere”.

Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby:

Siamo estremamente felici di poter dare il benvenuto a STIGA nella grande e calorosa famiglia biancoverde. Un’eccellenza del nostro territorio che, proprio come noi, ambisce a primeggiare su palcoscenici nazionali ed internazionali. Ringrazio quindi STIGA per aver creduto fortemente in Benetton Rugby, legando la propria immagine alle divise di tutte le nostre squadre; saremo orgogliosi di promuovere il loro brand ovunque andremo con l’augurio che questa unione possa essere l’inizio di un lungo sodalizio”

Share