Ricerca del tessuto, cura dei dettagli e tuffo nel passato sono le caratteristiche che meglio definiscono le nuove maglie creata da Erreà Sport per la stagione 2021– 2022 del Benetton Rugby.
Linee pulite e semplicità caratterizzano la prima divisa che, con deciso e desiderato richiamo al passato, si presenta nel motivo tradizionale a righe bianco e verde, interamente realizzata in transfer, e abbinata ad un pantaloncino di colore bianco ed a calzettoni di colore bianco e verde.
Il corpo della divisa è realizzato in tessuto “Ruck”, che si contraddistingue per eccezionale resistenza unita ad ottimali caratteristiche di elasticità e vestibilità.
All’interno del collo, disegnato in un raffinato taglio a “V” anch’esso volto a richiamare le divise di un tempo, rimane come le passate stagioni, il claim, ormai slogan dei Leoni, “E’ ORA DI RUGGIRE”.
La seconda divisa dei Leoni, presenta lo stesso modello e stesso claim della prima. Su base bianca cambia, infatti, il colore delle righe che in questo caso sono azzurre; riprendendo così la storica divisa indossata nel 1998. In linea con il mood complessivo, lo è anche il logo del Benetton Rugby riproposto su maglia, pantaloncino e calzettoni in versione originaria.
Entrambe le divise, consentono l’inserimento degli sponsor di maglia nel loro colore originale donando così maggiore vivacità al capo. Completano il kit: il pantaloncino, di colore bianco come nella prima divisa, ed i calzettoni anch’essi di colore bianco e azzurro.
Confermata anche la tecnologia applicata alla maglia che ripropone sotto il collo, fermato da uno speciale tessuto spessorato, la presenza di un apposito spazio dedicato al rilevatore gps, utile per monitorare le prestazioni in gara dei giocatori.