Il Benetton Rugby è lieto di ufficializzare che venerdì 10 settembre alle ore 20:00 presso lo Stadio Monigo di Treviso, affronterà i Sale Sharks nella prima amichevole di prestagione.
Un test di assoluto livello e fascino per i biancoverdi che ospiteranno la squadra di Manchester, campione d’Inghilterra nel 2006, oltre che vincitrice dell’European Challenge Cup nel 2002 e nel 2005.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso allo stadio verrà consentito a 2500 spettatori dalle ore 18:30 di venerdì 10 settembre.
“Dopo mesi di lavoro durante i quali abbiamo avuto diversi contatti con più club, comprese anche alcune Nazionali dell’est Europa, negli scorsi giorni siamo riusciti a definire l’amichevole contro i Sale Sharks. Un lavoro non semplice a causa delle numerose restrizioni che ciascuna società è chiamata ad ottemperare compatibilmente con le proprie possibilità. A fronte di queste difficoltà, ci reputiamo molto soddisfatti di quanto siamo riusciti a organizzare per consentire anche ai nostri tifosi di assistere ad una gara dal grande fascino. L’incontro contro gli Sharks si aggiunge a quello già annunciato che disputeremo fuori casa il 18 settembre contro Edimburgo, saranno per noi due amichevoli di lusso, due incontri che consentiranno ai nostri giocatori di confrontarsi sin da subito ai massimi livelli in vista dell’inizio del campionato” ha dichiarato il direttore generale biancoverde Antonio Pavanello.
DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO
Mercoledì 1: 15.00-18.00
Giovedì 2: 15.00-18.00
Venerdì 3: 15.00-18.00
Giovedì 9: 15.00-18.00
Venerdì 10: 15.00-18.00
REQUISITI DI ACCESSO ALLO STADIO NORMATIVA COVID
L’accesso alla competizione sportiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 del D.L. 52/2021, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87 (cd. GREEN PASS digitale o cartaceo).
La predetta disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età (inferiore ad anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi Sanitari Regionali o dai Medici di Medicina Generale o Pediatri di Libera scelta dell’assistito operanti nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.
All’accesso bisognerà fornire un Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.
Inoltre si ricorda che sarà obbligatorio indossare la mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri.
TIPOLOGIA E PREZZO BIGLIETTO – BIGLIETTO UNICO
In conseguenza dell’attuale contesto sanitario, al momento non è possibile garantire l’ingresso gratuito né prevedere tariffe agevolate per specifiche categorie.
Sarà possibile usufruire del voucher per coloro che ne sono in possesso.
Sul biglietto acquistato online il gestore si riserva di applicare il diritto di prevendita. Inoltre si comunica che non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.
Si ricorda che, a causa delle limitazioni degli ingressi dovuti all’emergenza sanitaria in corso, il titolo di accesso sarà nominativo e personale. All’ingresso dovrà essere esibito il titolo di ingresso, copia del documento di identità e copia del requisito di accesso.
REGOLAMENTI STADIO: consultabili al link
INFO DISABILI: consultabili al link
CONTATTI BIGLIETTERIA BENETTON RUGBY
Tel: 0422 324 330
Email: biglietteria@https://benettonrugby.it
ACCREDITI MEDIA
L’area comunicazione del Benetton Rugby informa che da oggi è aperta anche la possibilità per giornalisti e fotografi di accreditarsi per il match amichevole contro i Sale Sharks. L’accesso allo stadio sarà consentito dalle ore 18:30.
La richiesta di accredito dovrà essere inviata entro mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 13:00 all’indirizzo media@https://benettonrugby.it
Si ricorda che giornalisti e fotografi dovranno obbligatoriamente allegare alla richiesta di accredito: