In vista della finale di Guinness PRO14 Rainbow Cup in programma sabato 19 giugno ore 18:30 allo Stadio Monigo, si comunica che ad oggi verrà consentito l’accesso a 1000 spettatori.
Si precisa inoltre che, in seguito alla richiesta inoltrata dalla Federazione Italiana Rugby al Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è in attesa della pubblicazione ufficiale del decreto di deroga che dovrebbe consentire l’ingresso allo Stadio Monigo sino al 25% della capienza massima consentita.
L’accesso allo stadio potrà avvenire dalle ore 16:00.
DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO
REQUISITI DI ACCESSO ALLO STADIO NORMATIVA COVID
Si precisa che, secondo le disposizioni ministeriali per poter accedere allo Stadio Monigo, bisognerà essere in possesso di almeno 1 di questi 3 requisiti:
Le certificazioni sopra elencate dovranno essere obbligatoriamente presentate in forma cartacea al personale in servizio ai varchi di accesso.
TIPOLOGIA E PREZZO BIGLIETTO
Accesso gratuito 0-6 anni – Coloro che necessitano di acquistare i titoli di accesso con inclusione del biglietto Under 6 dovranno prima dell’acquisto, contattare la Biglietteria di Benetton Rugby per la prenotazione del posto 0422 324 330
Si precisa che oltre al prezzo il gestore applicherà il diritto di prevendita sul biglietto acquistato online e che non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.
Si ricorda che a causa delle limitazioni degli ingressi dovuti all’emergenza sanitaria in corso il titolo di accesso sarà nominativo e personale, che all’ingresso dovrà essere consegnato il titolo di ingresso, l’autocertificazione Covid-19, copia del requisito di accesso. Dovrà infine essere esibito il documento di identità.
REGOLAMENTI STADIO: consultabili al link
INFO DISABILI: consultabili al link
PER INFO BIGLIETTERIA BENETTON RUGBY
TEL: 0422 324 330