LE CALZE SPORTIVE SOXPRO VESTONO I LEONI ED ENTRANO NELLA FAMIGLIA BIANCOVERDE | Benetton Rugby

LE CALZE SPORTIVE SOXPRO VESTONO I LEONI ED ENTRANO NELLA FAMIGLIA BIANCOVERDE

14 dicembre 2020

Il Benetton Rugby è lieto di annunciare di aver sottoscritto, con la collaborazione di Italian Sport Consulting, un accordo di partnership con GEARXPro Sports.

Proprietaria del marchio SOXPro, famoso brand di calzatura sportiva, SOXPro sono le calze create, testate e perfezionate da sportivi per sportivi.

GEARXPro è un’azienda manifatturiera nata in Italia, specializzata nella creazione di calzature grip e articoli sportivi innovativi per tutti gli atleti. La costante ricerca dell’innovazione e il grande rispetto per l’ambiente nella realizzazione dei propri prodotti hanno incoronato questa azienda tra le maggiori produttrici a livello mondiale in questo settore.

La calza grip SOXPro, grazie all’innovativa tecnologia grip che la caratterizza e riconoscibile dalle iconiche frecce in silicone, rappresenta la scelta giusta per un grande numero di sportivi che vogliono praticare sport al massimo delle proprie capacità, coniugando prestazione – comfort e stile.

Il logo “SOXPro” sarà presente allo stadio Monigo sui led a bordo campo e sul maxischermo, oltre ad apparire sul sito internet e sull’applicazione ufficiale dei Leoni. Inoltre, i giocatori biancoverdi indosseranno, sia per le partite che per gli allenamenti, le specifiche calze SOXPro.

“Siamo lieti di dare inizio a questa nuova partnership con GEARPro Sports, azienda italiana dalle forti ambizioni internazionali con la quale non possiamo che condividere le aspirazioni” ha dichiarato Fabio Rigoletto, responsabile commerciale e marketing del Benetton Rugby. “Con il loro supporto potremo fare affidamento su uno strumento altamente professionale e performante da fornire ai nostri atleti sia durante le sessioni di allenamento che in gara.”

Siamo molto orgogliosi di questa partnership, resa possibile anche grazie al prezioso operato di Italian Sport Consulting” commentano Andrea e Cristian Di Leo, i fondatori. “L’idea di legare SOXPro a una società importante come il Benetton Rugby rappresenta un’occasione unica e conferma la nostra ambizione di voler affermarci anche nel rugby, uno sport che incarna la passione, la lealtà, la condivisione e tutti quei valori che sono molto cari alla nostra azienda. Siamo davvero entusiasti e convinti che questo nuovo sodalizio possa darci grandi soddisfazioni in termini di visibilità e interesse”.

Share