RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL MATCH DEL 27 MARZO CONTRO MUNSTER | Benetton Rugby

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL MATCH DEL 27 MARZO CONTRO MUNSTER

10 marzo 2020

Guinness PRO14 informa che tutte le gare della quattordicesima e quindicesima giornata che coinvolgono Benetton Rugby e Zebre Rugby Club sono state posticipate a seguito delle misure precauzionali del Governo italiano.

Le gare del quattordicesimo turno tra Cardiff Blues e Zebre RC e del quindicesimo turno tra Munster e Benetton in Irlanda sono rinviate.

Ciò significa che sei partite che coinvolgono le squadre italiane necessitano ora di riprogrammazione.

PRO14 Rugby fa in modo di rimanere costantemente aggiornato sulle misure preventive adottate nei vari Paesi membri dalle autorità locali e nazionali in Regno Unito, Irlanda, Italia e Sudafrica.

Le normative per l’Italia sono valide sino a venerdì 3 aprile 2020 e PRO14 Rugby rimarrà in contatto con FIR, Zebre RC, Benetton Rugby e World Rugby per monitorare quotidianamente la situazione.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta la presenza del virus COVID-19 in oltre 100 Paesi. Per garantire la sicurezza di giocatori e spettatori, il PRO14 Rugby supporta pienamente le misure preventive adottate in Italia e rispetterà le indicazioni dell’OMS e delle autorità locali.

 

Gare posticipate

13/a giornata: Zebre RC v Ospreys; Benetton Rugby v Ulster Rugby

14/a giornata: Cardiff Blues v Zebre RC; Benetton Rugby v Munster

15/a giornata: Munster Rugby v Benetton Rugby; Zebre RC v Connacht

 

Come precedentemente indicato, l’obiettivo di PRO14 Rugby è di riprogrammare questi incontri nelle date delle Coppe Europee in Aprile e Maggio. PRO14 è in contatto con EPCR per evitare sovrapposizioni nella programmazione con le fasi finali delle Coppe.

Come comunicato il 28 febbraio, nel caso non fosse possibile individuare date alternative per la ricalendarizzazione, il Board di Celtic Rugby ha definito che a ciascuna squadra vengano accordati due punti per ogni partita non disputata e che verrà registrata come un pareggio per 0-0.

Share