"CONFIDENTI NEL GAME PLAN PREPARATO" | Benetton Rugby

"CONFIDENTI NEL GAME PLAN PREPARATO"

13 febbraio 2020

Alla vigilia della partenza per Newport, è Tomas Baravalle a parlare ai microfoni di BEN TV.

“Sono state settimane di grande lavoro, durante le quali abbiamo avuto modo di preparare bene la partita contro i Dragons. Sarà sicuramente una grande battaglia, di cento non potremo fare affidamento sulle condizioni atmosferiche, ci aspetta la pioggia ma siamo confidenti nel nostro game plan. Abbiamo disputato degli allenamenti insieme al Petrarca e a Rovigo, ciò ci ha consentito di provare i nostri schemi di gioco in vista della gara di sabato” afferma Baravalle.

Sei rientrato da un infortunio contro Leinster, come ti senti in vista della seconda parte di stagione? “Sono contento di essere rientrato, stare fuori non è mai bello, guardare i compagni dalla tribuna e non potere fare nulla per aiutarli. Devo dire grazie allo staff medico che mi ha permesso di recuperare al 100%”

In queste settimane ci sono stati dei rinnovi contrattuali, tra i quali il tuo. “Sì, sono molto contento. Ho prolungato il contratto per altri due anni, questo mi permetterà di rimanere in una grande società in cui potrò crescere ulteriormente”

Infine il tallonatore biancoverde conclude con un pensiero sul resto del campionato. “E’ tutto nelle nostre mani, abbiamo la possibilità di gestire il nostro destino. Dobbiamo approfittare di queste tre partite che abbiamo, a cominciare dai Dragons, proseguendo con Cardiff ed Ulster. Sono gare toste che però ci potrebbero spalancare le porte per rientrare in corsa, le dobbiamo affrontare come sempre con l’imperativo di dover vincere”

 

[embed_video]https://www.youtube.com/watch?v=voebSDKByl0[/embed_video]

Share