3° TORNEO "IL TOCCO DI ADE": RISULTATI E CLASSIFICA | Benetton Rugby

3° TORNEO "IL TOCCO DI ADE": RISULTATI E CLASSIFICA

23 settembre 2024

Il 22 settembre, presso gli Impianti Sportivi de La Ghirada, si è tenuta la terza edizione del torneo “Il tocco di Ade“.

Splendida giornata per le Red Panthers e tutti gli amici e le amiche di Ade, che si sono ritrovati in Ghirada per il terzo anno consecutivo.

Un ritorno in campo per ricordare Adelina Corbanese, mancata nel 2021, giocatrice delle Red Panthers e allenatrice di piccoli rugbisti del Benetton Rugby. Tantissimi sono i giocatori che sono stati allenati da Ade, a cui ha insegnato i valori del rugby, sempre con allegria.

Proprio per ricordare la personalità di Ade, è nata l’idea di ritrovarsi in campo con il torneo “Il tocco di Ade” nel 2022.

Al torneo di quest’anno hanno partecipato 14 squadre con partecipanti di tutte le età. 14 formazioni divise in due gironi: amici e amiche di Ade. Tutte le squadre in campo hanno partecipato con spirito rugbistico e alla fine è andato in scena il terzo tempo al ristorante “La Cantera” con le rispettive premiazioni.

Classifica girone AMICHE DI ADE: 1 OLIVE under 30 Red Panthers, 2 FOREST GREEN over 50 Red Panthers, 3 RED under 18 Red Panthers rossa, 4 SAGE under 40 Red Panthers, 5 KELLY GREEN under 18 Red Panthers verde, 6 ROYAL BLUE under 50 Red Panthers, 7 TURQUOISE under 14 Paese.

Girone AMICI DI ADE: 1 GREY HEATHER Vecio Rugby, 2 SAFETY ORANGE Black Holes, 3 GOLD Amici di Ade. 4 BURGUNDY Neanderthal, 5 LIME under 14 Paese, 6 MINERAL BLUE Silea, 7 WHITE genitori Red Panthers.

Di seguito i nomi delle vincitrici. Per il secondo anno consecutivo a vincere sono le under 30 Red Panthers/Benetton Rugby: Agosta Loide, Bottaro Alice, Dall’Antonia Martina, Giacomini Sofia, Menotti Alessandra, Mercuri Veronica, Pellizzon Aregash, Severgnini Marvin.

I nomi delle Pantere over 50 arrivate seconde sono: Collodo Bruna, Costa Gaia, Fabris Vania, Nave Lorena, Palla Mansueta e Mafalda, Peron Patrizia, Rossetti Antonella, Schiavon Valentina e Vazzoler Chiara.

Mentre, per il girone Amici di Ade, la squadra vincitrice è il Vecio Rugby e i giocatori sono: Barzan Antonio, Buzzatti Gian marco, Carniato Luciano, Cravedi Giorgio, Dalpasso Michele, Fanton giorgio, Florida Paolo, Massimo Pietropoli, Salvadori Mauro, Zamuner Franco.

La squadra dei Black Holes è arrivata seconde, ecco i nomi: Babbo Moreno, Covacich Antonio, Cossu Alessandro, Erri mauro, Gravina Matteo, Manti Giorgio, Mazzantini Matteo, Serafin Gianluca.

Nota di merito anche per le nostre piccole Pantere, presenti con due squadre con ragazzine dai 12 ai 18 anni e classificate rispettivamente terze e quinte. Abbiamo premiato anche i due più piccoli del torneo: Emma Franceschi e Giacomo Cecchetto.

Un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno collaborato per l’ottimo risultato della giornata, in particolare agli arbitri, al medico, ai fotografi, a tutti i genitori, a Gigi, alle ex giocatrici Red Panthers che da qualche mese lavorano per l’organizzazione del torneo e infine a quelle persone che con una parola, un messaggio o con un contributo, hanno ricordato Ade e hanno permesso di fare anche quest’anno il torneo.

Share