Domenica 6 novembre le Benetton Rugby Red Panthers under 15 e under 17 hanno partecipato alla tappa CRV di categoria svoltasi a Valsugana. Hanno partecipato come giocatrici le ragazze under 15: Bottazzo Eva, Carlesso Agnese, Crepaldi Cindy, Falcin Melissa, Giuriato Elisabetta, Pontini Rachele, Reato Stella, Tonziello Aurora e Zamuner Clarissa; per le under 17 presenti De Luna Margherita, Gazzi Angelica, Sandron Michela, Spadotto Elena, Sharku Blerina, Zanatta Vittoria e Zoppè Vittoria.
Le under 15 hanno giocato insieme a quattro ragazze di Valsugana e le under 17 hanno avuto la collaborazione di due ragazze del Thiene. Oltre alle squadre venete, in questa tappa ha partecipato la squadra dell’US Roma ospite da fuori regione. Le Red under 15 si sono confrontate in un unico girone rispettivamente con le seguenti squadre: Rebels Rugby Vi Est, squadra mista Thiene+4 team, la squadra dell’US Roma e la squadra mista Villorba Rugby +OWW Rugby Mirano. Le Panterine hanno fatto vedere in campo un ottimo gioco sia in attacco che in difesa vincendo tutte le partite e lasciando passare in poche occasioni le avversarie in campo. In tutte e quattro le partite disputate hanno saputo sfruttare al meglio le situazioni di gioco, molto belle in particolare alcune mete create su passaggi e sostegno, molto soddisfatti i tecnici in campo.
Le Red under 17 hanno giocato rispettivamente con le seguenti squadre: la prima partita contro l’US Roma e a seguire contro Rebels Rugby Vi Est, Valsugana e per ultima con Villorba. Purtroppo, la squadra under 17 a causa di alcuni infortuni si è presentata in formazione ridotta, le ragazze comunque si sono distinte per un bel gioco di sostegno portando a casa due bei risultati. Diversamente negli altri due incontri non sono stati vincenti ma si sono viste delle belle azioni di gioco. Ringraziamo la società del Thiene che ha prestato due atlete per dare aiuto alle nostre ragazze dell’under 17 e la società del Valsugana che ha giocato assieme alle nostre under 15.
Probabilmente il prossimo impegno è fissato per la successiva tappa CRV che avrà luogo a Mirano sabato 19 novembre: dovrebbero essere presenti le squadre complete di tutte le tesserate e a oggi sono 12 formazioni under 15 e 15 formazioni under 17.