ZANNI PRESENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA SCUOLA DI TIFO "I DRAGHI"
Treviso, 17 Gennaio 2016
Si è tenuto questo pomeriggio, presso la sede Ascotrade in Piazza delle Istituzioni a Treviso, la conferenza stampa di presentazione dell’attività 2017 della Scuola di Tifo “I Draghi”, che dopo ben 16 anni di attività ha coinvolto finora circa 40.000 mini-tifosi, i quali hanno imparato il tifo “pro” e non “contro” sulle tribune degli stadi e dei palasport delle principali squadre della Marca Trevigiana.
Un progetto realizzato da Cooperatica Comunica in collaborazione con le principali società sportive trevigiane, unico a livello europeo, che nel corso degli anni oltre ad educare migliaia di giovani e le loro famiglie alla cultura sportiva, è stato più volte premiato con riconoscimenti, contributi speciali ed anche “esportato” e studiato in varie realtà.
Anche quest’anno partner e sostenitore del progetto, una delle aziende più prestigiose e più attente al sociale ed allo sport della Marca Trevigiana, “ASCOTRADE”, nostro sponsor, con il Presidente Stefano Busolin vicino alla Scuola di Tifo fin dalla sua nascita nel 2001.
Alla conferenza stampa, oltre al sopra citato Presidente Busolin, erano presenti:
Matteo Marconi – Presidente Cooperativa Comunica
Alessandro Zanni – Co.Capitano Benetton Rugby Treviso
Ofelia Malinov/Anna Danesi – Giocatrici Imoco Volley Conegliano
Tommaso Rinaldi – Giocatore De’ Longhi Treviso Basket
Matteo Corazzi – Co.Capitano Marchiol Mogliano Rugby
Queste le dichiarazioni di Alessandro Zanni: “Noi fortunatamente con il terzo tempo siamo un mondo a parte, abbiamo un pubblico esigente ma sempre pronto a spronarci”.