WEB STORE: Debutta online il negozio Benetton Rugby
Ai più attenti non sarà di sicuro passata inosservata una grossa novità del sito internet di Benetton Rugby. Da ieri, infatti, è attiva nel menu principale la nuova sezione Web Store.
Attraverso il negozio online, gestito da Benetton Rugby in collaborazione con Officina Idee Srl, sarà possibile per tutti gli appassionati acquistare i capi della linea Benetton Treviso.
Le maglie ufficiali, ma anche abbigliamento casual e tutto l’indispensabile per tifare e indossare con orgoglio i colori dei Leoni biancoverdi.
Al momento, sono attive le sezioni dedicate al materiale da gara, con tanto di maglia ufficiale per adulti e bambini; ma anche all’abbigliamento per il tempo libero per uomini, donne e bambini.
Con una produzione, naturalmente, destinata ad incrementare nei prossimi mesi con prodotti sempre nuovi e di tendenza.
Il sito del Web Store ufficiale di Benetton Rugby è di facile memorizzazione: www.benettonrugbystore.com ed è raggiungibile, come detto, anche dal menu principare alla voce Web Store.
Nei prossimi giorni, verrà inoltre introdotto un banner pubblicitario collocato sulla destra della homepage che consentirà l’accesso diretto alla boutique virtuale.
Testimonial d’eccezione per l’occasione i Nazionali Simon Picone e Andrea Marcato, assieme a Dion Kingi e al tecnico del Benetton Treviso, Franco Smith. Tutti accompagnati dalle rispettive famiglie.
Per tutti i supporters biancoverdi ancora un’occasione di stare vicini al club e per, come recita il pay-off scelto per la campagna promozionale, indossare il Leone.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE ONLINE IL MERCHANDISING BENETTON RUGBY