UNDER 16: Benetton Treviso-Leonorso Udine 8-10
Treviso, 16 Novembre 2013
MARCATORI: pt 3 Rodriguez meta; 20 Marin meta; 27 Gubana p.; st 30 Rodriguez meta.
BENETTON TREVISO: Da Re; Pirovano, Tomaello (st 27 Scudeller), Casagrande (st 14 Tadolini), De Masi; Bernardi, Gubana; Marin, Menegaldo, Giuliato; Casellato, Borsato (st 6 Finotto); Collavo, Conte (st 11 Abatangelo), Menuzzo (st 11 Parolin). A disp. Meconi e Perin. All. Brocca – Valentini.
LEONORSO UDINE: Not; Walorek (st 23 Manenti), Migotto, Zannier, Verini; Rizzi, Occhialini; Chierchia, Rodriguez, Valotti; Barbui, Cavucli; Bek, Paolini, Poz. A disp. Giacconi, Ging, Lanzara, Sironi, Tavagnacco e Zilli. All. McKinley.
ARBITRO: Vecchi di Padova.
NOTE: Cartellino giallo a Cavucli (15 st) e Marin (16 st); pt 8-5.
Una meta all ultimo istante della partita ha negato all Under 16 del Benetton il successo sui pari età del Leonorso Udine.
Dopo la marcatura iniziale di Rodriguez che ha dato il vantaggio al XV friulano, il Benetton ha reagito in maniera positiva, dapprima ha recuperato con una meta di Marin e poi ha acquisito il vantaggio con un piazzato di Gubana quasi allo scadere del primo tempo.
Nella ripresa ci sono state più occasioni da ambo le parti ma è stata la meta finale della terza linea Rodriguez a chiudere ogni discorso e a dare il successo alla compagine ospite del Leonorso.