TROFEO TOPOLINO: Ancora una volta la gradita presenza del signor Gilberto Benetton
E’ partita oggi la trentatreesima edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – ventesimo Trofeo Topolino Rugby, con la partecipazione di più di 300 squadre e di oltre 5600 bambini.
A fare gli onori di casa è stato il signor Gilberto Benetton che ha deciso di essere presente a quello che è ormai riconosciuto unanimemente come il torneo più grande d’Europa per la palla ovale.
Non è la prima volta, ad onor del vero, che il signor Gilberto Benetton fa visita ai mini rugbisti impegnati nella due giorni della kermesse, ma anche quest’anno non ha voluto mancare.
I tanti bambini presenti hanno allietato la mattinata del signor Benetton, a passeggio con la moglie Lalla e con la nipotina Carlotta.
Non è mancata ovviamente l’occasione di scambiare anche con Vittorio Munari, alcune considerazioni sulla prima esperienza di Benetton Rugby in Celtic League.
Da sempre premuroso nei confronti del rugby, specialmente per quello di base, non poteva non essere presente ad una splendida festa gioviale fatta di picnic all’aperto, gioia e divertimento, con denominatore comune il rugby ed i suoi giovani atleti.
Il tutto a rinsaldare ulteriormente il grande interesse e lo spirito di vicinanza e sostegno da sempre dimostrato dalla famiglia Benetton nei confronti della palla ovale e del sociale.
