TROFEO TOPOLINO: Accrediti media
Treviso, 4 maggio 2016
Benetton Rugby comunica che tutte le richieste media, in particolare per quanto riguarda l accredito di fotografi, per il prossimo Torneo Mini Rugby Città di Treviso – Trofeo Topolino, devono soddisfare i seguenti criteri:
-Essere inviate all indirizzo di posta elettronica media@benettonrugby.it o per mezzo fax allo 0422.324.326.
-Essere inviate entro le ore 12 di mercoledì 11 maggio 2016.
Possono fare richiesta di accredito fotografico esclusivamente i soggetti aventi diritto che soddisfino i seguenti criteri:
Presentazione di
1) copia della Tessera Professionale in corso di validità.
2) indicazione della/e testata/e giornalistiche (quotidiani o periodici con indirizzo completo, e nome del direttore) per le quali il fotografo dichiara di svolgere l’attività per l’accredito richiesto.
3) Fotocopia delle pagine di almeno una pubblicazione (no WEB) dell’anno precedente o dell’anno in corso dove compaiono propri servizi fotografici inerente l’attività sportiva rugbistica.
4) Lettera di richiesta della/e testata/e giornalistiche per le quali il fotografo dichiara di svolgere l attività per l accredito richiesto, firmata dal direttore.
5) Formale impegno a pubblicare servizi sulla manifestazione.
Solamente a chi farà richiesta secondo le modalità consentite sarà garantito l accesso ai campi e alla fase finale durante lo svolgimento del torneo.
N.B. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E DI GESTIONE VIENE GARANTITO L ACCREDITO FOTOGRAFICO ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE QUALIFICATO MEDIA FACENTE PARTE DI TESTATE GIORNALISTICHE E NON AD ALTRE PERSONE (COMPRESE AGENZIE FOTOGRAFICHE PRIVATE).
Resta valida la possibilità di accesso agli impianti generali per tutti (ma non direttamente ai campi, senza autorizzazione e pass all area), con possibilità comunque di scattare foto dalle staccionate perimetrali dei campi di gioco.
I pass di accesso al campo andranno ritirati nella mattinata di sabato 14 maggio presso la segreteria del torneo, previa esibizione di un documento legale in corso di validità.
Identiche modalità sono da considerarsi valide anche per richieste di accredito stampa da parte di giornalisti di testate cartacee periodiche o televisive.