TROFEO TOPOLINO 2016: UN SUCCESSO LA FESTA PER I VOLONTARI
Treviso, 26 maggio 2016
Si è svolta ieri presso il ristorante dello Stadio Monigo, la festa finale del Trofeo Topolino Rugby, dedicata ai tanti amici volontari appassionati che ogni anno armati di grande spirito di sacrificio e collaborazione, si prodigano per aiutare l’organizzazione dell’evento affinché tutto vada per il meglio.
Circa 250 le persone che hanno preso parte alla serata, con saluti e ringraziamenti ad opera Direttore del Torneo, Giovanni “Ciccio” Grespan, del Vice Presidente del Benetton Rugby, Alfonso Fuselli, del Direttore Sportivo Antonio Pavanello, del nuovo Coach Kieran Crowley edel capitano Alessandro Zanni.
Si chiude così, con un altro successo il Trofeo Topolino 2016, l’edizione dei record, che ha visto partecipare oltre 8000 bambini e bambine provenienti da7 nazioni diverse.
Novità assoluta è stata rappresentata dalla presenza in cucina dei giocatori e dello staff della prima squadra che divisi in gruppisi son dedicati alla preparazione ed al serviziodelle pietanze.
A tutte le persone coinvolte, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta l’organizzazione ed un arrivederci alla prossima edizione che si terrà il 6 e 7 maggio 2017.