SUPER 10: Invito ai tifosi per la semifinale di sabato
Il Benetton Rugby per la semifinale di ritorno di sabato 22 maggio (ore 16 – Stadio Monigo) chiede a tutti i propri tifosi di sostenere al massimo delle possibilità la squadra.
Diventare il sedicesimo uomo ed essere dalla parte dei Leoni con la passione dimostrata nel corso degli incontri più importanti, è l’appello rivolto a tutti i supporters biancoverdi da parte dello staff dirigenziale, tecnico e dalla squadra.
Per questo, si chiede a tutti i tifosi di recarsi allo stadio con i colori biancoverdi, muniti di maglie, bandiere, striscioni, sciarpe e quant’altro di visibile con i colori sociali del club per dare la spinta ai nostri ragazzi in campo.
Cori incessanti dal primo all’ultimo minuto di incitamento per motivare la squadra e puntare assieme alla conquista della finale di Padova il prossimo 29 maggio.
Si ricorda che la prevendita per l’incontro con il Petrarca è attiva in Ghirada fino alla giornata odierna e che domani i botteghini dello stadio apriranno straordinariamente alle ore 13:30 ed i cancelli saranno aperti alle 14.
Sicuri nella pronta risposta da parte di tutta la città di Treviso per un’occasione così importante, per vivere assieme una giornata di rugby e di passione per i colori biancoverdi.
Uniti per ottanta minuti per ruggire assieme da veri Leoni!