SUPER 10: Il XV del Benetton per il big match di Viadana
E’ partito questa mattina alla volta di Viadana (Mantova) il Benetton Treviso, che affronterà i padroni di casa del Montepaschi nell’anticipo della sesta giornata del Campionato Italiano Super 10, questa sera alle ore 19.
La sfida sarà seguita in diretta dalle telecamere di Rai Sport Più (digitale terrestre e canale 227 della piattaforma Sky) e sarà arbitrata dal signor Damasco di Napoli.
Franco Smith, tecnico del Benetton Treviso, ha scelto prima della partenza il XV che scenderà in campo. Confermata quasi al 100% la formazione di sabato scorso a Limerick, con Botes che subentra però a Goosen, in ballottaggio per un posto in panchina, dove ancora vi sono delle maglie da assegnare.
La formazione di stasera quindi prevede: 15 Luke McLean; 14 Brendan Williams, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Andrew Vilk; 10 Tobias Botes, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo.
Chi andrà in panchina sarà invece deciso solo nel tardo pomeriggio dopo il sopraluogo allo Zaffanella, con ancora due giocatori in più nella lista che prevede: Augusto Allori, Robert Barbieri, Enrico Ceccato, Pedro Di Santo, Marco Filippucci, Ezio Galon, Marius Goosen, Enrico Pavanello, Simon Picone e Diego Vidal.