SUPER 10: Il signor Pennè dirigerà il derby di sabato
Il Cnar, Commissione Nazionale Arbitri della Federazione Italiana Rugby, ha reso note oggi le designazioni arbitrali per gli incontri della tredicesima giornata del Campionato Italiano Super 10.
A dirigere il derby tra Femi CZ Rovigo e Benetton Treviso, che si disputerà sabato 3 aprile alle 16 presso lo Stadio Battaglini di Rovigo, è stato chiamato il signor Pennè di Milano.
Si tratta della seconda direzione con i Leoni per il fischietto meneghino, dopo l’ultima giornata del girone d’andata contro la Ferla L’Aquila.
In precedenza, era già stato assistente del signor Damasco nel match della sesta giornata contro il Montepaschi Viadana.
Con lui quel giorno erano presenti anche i signori Di Santo e Chiesa di Milano, come assistente e quarto uomo, ruolo che entrambi ricopreranno anche sabato.
L’altro assistente sarà invece il signor Cusano di Padova, a sua volta alla seconda apparizione con il Benetton, dopo essere stato giudice di linea sempre nell’incontro con la Ferla L’Aquila del 5 dicembre scorso.