SUPER 10: I ragazzi del Benetton ospiti a Ponzano Children
E’ stata una mattinata diversa per alcuni dei ragazzi Benetton Rugby che hanno passato il proprio giorno di riposo in compagnia dei bambini di Ponzano Children, l’asilo nido e scuola materna dedicata a tutti i bambini di Ponzano Veneto e del mondo Benetton.
Un’occasione nuova per Silvio Orlando, Michael Horak e per il tecnico delle skills Martin Field-Dodgson per giocare e chiacchierare in compagnia dei più piccoli, rispondendo a tutte le loro curiosità, firmando autografi, scattando foto e divertendosi tornando per un giorno alla più tenera età.
Grazie alla splendida collaborazione del personale di Ponzano Children è stato possibile avvicinare ai piccoli ospiti della struttura i grandi campioni della palla ovale, visti sinora soltanto allo stadio o in televisione.
Un’ iniziativa che ha da subito trovato pieno appoggio da parte di Benetton Rugby, per un’esperienza senz’altro da ripetere.
I giocatori biancoverdi hanno anche colto l’occasione per invitare tutti, bambini e famiglie, il prossimo sabato al grande evento del Trofeo Topolino e poter così rendersi conto della bellezza di questo sport e dell’importanza nella formazione dei giovani atleti.