SUPER 10 - Al via la stagione del Benetton Rugby
Venti in tutto gli uomini a disposizione del tecnico Franco Smith che avrà a disposizione il gruppo completo a partire da lunedì 4 agosto.
Dopo una prima riunione mattutina che ha dato modo a tutti di ritrovarsi e conoscersi meglio, la squadra ha iniziato a lavorare sul campo la sera con intense sedute di fitness per recuperare in fretta la forma e poter essere al meglio già per i primi impegni stagionali.
Questa settimana, la squadra svolgerà doppia seduta di allenamento ogni giorno fino a venerdì per poi riposare nel fine settimana.
La presentazione è stata anche l’occasione di conoscere i volti nuovi del Benetton 2008/2009. A partire da sinistra a destra nella foto: Mark Gilbride, seconda-terza linea australiana proveniente dalla formazione giapponese dell’Ibm Big Blues, con trascorsi ai Queensland Reds; Andy Vilk, centro-ala, capitano della Nazionale Seven Inglese proveniente dai Sale Sharks; Marco Neethling, centro italiano ma di origine sudafricana proveniente dall’Overmach Parma; Fraser Waters, centro dalla grande esperienza internazionale ex pedina fondamentale dei London Wasps; Ezio Galon, utility back proveniente dall’Overmach Parma; e Giorgio Intoppa, tallonatore ex Cammi Calvisano.