SERIE A FEMMINILE: Sitam Riviera del Brenta-Red Panthers Benetton 3-12
Mira (Venezia), 24 Marzo 2013
MARCATRICI: pt 16 Ver. Schiavon p.; 20 Furlan meta tr. Tondinelli; st 24 Este meta.
SITAM RIVIERA DEL BRENTA: Plunger; Ballarini, Val. Schiavon, Ferrari, Molic; Ver. Schiavon, Silvestri (st 28 Ranieri); Gai, Trevisan, M.C. Nespoli; Pantarotto, Vaghi (st 32 Stivanello); Danieli (st 23 Colangeli), Vigato, A. Nespoli. All. Faggin.
RED PANTHERS BENETTON: Furlan; Costa (st 22 Pegorer), Tondinelli, Agnoletti (st 7 Pinarello), Renosto; De Nicolao, Busato; Severin, G. Bado (st 28 Menuzzo), Este; Zanon, Bacci; Tosello (st 22 Manfè), Stefan, Innocente. A disp. F. Bado, Banzato e Miglio. All. Perin.
ARBITRO: Guastini di Prato.
NOTE: pt 3-7.
Le Red Panthers Benetton hanno vinto la sfida al vertice contro le avversarie per il titolo degli ultimi 10 campionati.
Pantere che hanno in tal modo bissato il successo della gara di andata e staccato con anticipo il primo posto certo della Regular Season.
Vantaggio iniziale delle veneziane con un piazzato di Veronica Schiavon, a metà del primo tempo è arrivata però la risposta trevigiana con la meta della Furlan, trasformata dalla Tondinelli e parziale che si è chiuso con le Pantere avanti 7-3.
Nella ripresa partita che è rimasta su un sostanziale equilibrio fino al 24 quando la Este è riuscita a segnare di forza la seconda meta trevigiana per il definitivo 12-3.