SERIE A FEMMINILE: Red Panthers verso Roma, parola all'ex Michela Tondinelli
Blu sono arrivate due vittorie di misura, ma non sono mancate assenze pesanti e fattori ambientali e climatici particolari.
Ha pesato un po tutto nell economia delle partite. Il freddo all andata, un po il campo e le assenze al ritorno. Quest anno abbiamo avuto davvero tanti infortuni .
Infortuni, ma anche diversi cambiamenti con passaggi ad altre squadre o ritiri ad inizio stagione. Questo è stato più che mai l anno del rinnovamento per le ragazze di Antonella Rossetti, a testimonianza anche del buon lavoro svolto con il settore giovanile.
Si stanno facendo cose positive in Under 16 e siamo anche state fortunate. Tutte le ragazze nuove arrivate in corso d opera si sono inserite alla grande e hanno dato da subito dimostrazione di essere in grado di non far pesare assolutamente alcune defezioni .
Non resta quindi che augurarsi di assistere ad una prestazione positiva domenica all ombra del Colosseo, per tornare ad avere la possibilità di ripetere l exploit della scorsa stagione, con lo Scudetto conquistato proprio a Roma.
Per quanto possa anche dispiacermi dal punto di vista personale, spero di tornare a casa con il risultato pieno e con una larga vittoria.
Le nostre avversarie hanno un pacchetto di mischia forte e sarà una partita dura, ma noi faremo di tutto per giocare come sappiamo cercando di concedere il minor numero di occasioni possibili .