RUGBY INTERNAZIONALE: Domani l'allenamento a Monigo con il Giappone
Si svolgerà domani alle 17 presso lo Stadio Monigo di Treviso l’allenamento congiunto tra Benetton Treviso e la Nazionale Giapponese di rugby.
La formazione nipponica, allenata dall’ex biancoverde John Kirwan, è stata ospite dei Leoni presso il Centro Sportivo “La Ghirada” nei giorni scorsi, suscitando l’interesse dei molti curiosi accorsi per vedere le sessioni della formazione del Sol Levante.
Con il XV della Marca, sono già stati svolti alcuni allenamenti, ma quello di domani sarà di fatto per il Giappone l’ultimo test prima dell’amichevole di sabato a Cesena contro l’Italia.
Il team asiatico tornerà poi in Giappone per sostenere un secondo incontro amichevole contro gli Usa prima dell’inizio della Rugby World Cup che vedrà la squadra affrontare Canada, Tonga, Francia ed i padroni di casa della Nuova Zelanda.
Su indicazione dello staff media della Nazionale Giapponese, si comunica che gli operatori televisivi potranno filmare esclusivamente le fasi di riscaldamento nei primi cinque minuti della sessione.
Gli operatori fotografici non avranno accesso al terreno di gioco, ma potranno svolgere la propria attività dalla tribuna o dai settori parterre situati all’esterno del campo nella zona del settore Gradinata o davanti alle biglietterie.
L’accesso al pubblico sarà completamente gratuito. Si ricorda anche che nei prossimi giorni la formazione biancoverde sosterrà un secondo allenamento programmato con la squadra degli Aironi.