RUGBY ED INIZIATIVE: Domani tra Masterclass e social
Treviso, 15 aprile 2014
Due importanti appuntamenti domani, mercoledi 16 aprile, per i ragazzi del Benetton Rugby. Al mattino dalle 11:30 Ludovico Nitoglia e James Ambrosini incontreranno i ragazzi vincitori della RaboDirect PRO12 Masterclass.
I bambini partecipanti saranno accolti dai due giocatori e parteciperanno con loro ad una sessione di allenamento e al pranzo dove gli atleti esporranno le necessità alimentari della loro vita da campioni.
Il tutto si concluderà con foto, autografi e con un tour delle strutture di allenamento.
Sempre domani mattina a Pederobba farà tappa l’iniziativa della Questura denominata “Una vita da social”, campagna itinerante di educazione alla legalità della Polizia di Stato finalizzata alla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli connessi all’uso di internet.
All’iniziativa parteciperanno diverse scuole della provincia e saranno presenti i giocatori biancoverdi Andrea Pratichetti e Manoa Vosawai.
Inoltre, la mattinata presso il Centro Sportivo “La Ghirada” vedrà protagoniste le scuole trevigiane nella consueta cornice del torneo tra istituti della Marca.
Saranno presenti le formazioni di: Liceo Da Vinci, Collegio Pio X, IPSSAR Alberini, ITIS Fermi, CFP Turazza, ITCS Riccati-Luzzatti.