RUGBY ED EVENTI: Iniziative Benetton Rugby
Treviso, 26 marzo 2013
Nella giornata di ieri alcuni giocatori del Benetton Rugby: Enrico Ceccato, Marco Filippucci, Franco Sbaraglini ed Alberto Sgarbi, si sono recati presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Come già annunciato nei giorni scorsi, i giocatori hanno visitato il reparto, portando un sorriso ed una grande emozione ai piccoli degenti.
Assieme a loro era presente il fornitore ufficiale del club – Ipermercati Panorama – che ha omaggiato i bambini ed i ragazzi con uova di Pasqua di cioccolato.
Lunedi 15 aprile alle ore 20 presso il Teatro Accademia di Conegliano sarà, invece, protagonista il capitano Antonio Pavanello.
Il seconda linea sarà tra i relatori del convegno dell’AIA di Conegliano dal titolo “Sport: è ancora palestra di vita?”.
Assieme a lui interverranno l’arbitro internazionale di calcio Gianluca Rocchi, l’ex discesista Kristian Ghedina, l’Olimpionico di canoa Daniele Molmenti, il campione di nuoto Federico Colbertaldo, l’ex ciclista Eros Poli e l’ex calciatore Luigi Di Biagio, con relatore Giovanni Bruno, direttore editoriale di Sky Sport.
La serata, il cui ingresso sarà gratuito, avrà anche lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione AISLA Onlus, per la lotta contro la SLA.
Alberto Sgarbi, Enrico Ceccato, Franco Sbaraglini e Marco Filippucci con le uova di Pasqua donate da Ipermercati Panorama, consegnate ieri ai piccoli tifosi del reparto pediatrico del Ca’ Foncello di Treviso