RUGBY E SPONSOR: Capitan Pavanello e De Jager protagonisti della convention Cuboxal
Si è svolto sabato presso l’Hotel Capotaormina di Taormina, in provincia di Messina, il convegno annuale dell’azienda Cuboxal, ditta leader nella produzione di imballi in cartone per alimenti.
Alla convention denominata “Insieme si cresce” hanno preso parte anche i due campioni del Benetton Treviso, Benjamin De Jager e capitan Antonio Pavanello.
Un lungo dibattito iniziato al mattino e terminato nel tardo pomeriggio, con conclusione con visita alla città di Catania nella mattinata di domenica prima del rientro.
L’intervento dei due Leoni ha avuto per logica base la descrizione dei grandi valori della palla ovale, ha trattato in particolar modo l’importanza del gruppo nello sport e nella vita quotidiana.
Una disciplina particolare quella del rugby dove chi segna arriva in meta grazie al lavoro di tutti i compagni in un grande sforzo collettivo senza protagonismi nè egoismi.
Particolarmente apprezzata l’analisi del trequarti e del seconda linea del XV della Marca, nell’ambito di una collaborazione sempre più intensa con il proprio partner Cuboxal.