RABODIRECT PRO12: Recupero partita Connacht
Treviso, 9 aprile 2013
Il RaboDirect PRO12 ha comunicato che la partita rinviata causa maltempo tra Benetton Rugby e Connacht sarà disputata il giorno 26 aprile 2013 alle ore 20:30.
I proprietari dei biglietti rilasciati in occasione dell’incontro posticipato lo scorso 30 marzo, avranno diritto ad accedere con lo stesso tagliando il giorno 26 aprile.
Per chi fosse intenzionato a richiedere il rimborso del biglietto, Benetton Rugby comunica che la procedura è la seguente:
– Biglietti acquistati online tramite il sito intertet Ticketone: il rimborso dovrà essere richiesto direttamente a Ticketone, inviando un’e-mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it. I tifosi saranno poi ricontattati da Ticketone che spiegherà le modalità di annullo. Si può procedere alla richiesta di rimborso fino al 15 aprile.
– Biglietti acquistati presso punti vendita Ticketone: il rimborso dovrà essere richiesto e sarà effettuato direttamente nel punto vendita Ticketone dove è stato effettuato l’acquisto, sempre entro il giorno 15 aprile.
– Per i biglietti acquistati presso la segreteria Benetton Rugby o presso i botteghini dello stadio Monigo, il rimborso sarà effettuato presso la segreteria Benetton Rugby (Centro Sportivo “La Ghirada” – strada di Nascimben 1/b – Treviso) dalle ore 9 alle ore 17 dal lunedi al venerdi, fino al giorno 15 aprile incluso.
– Si chiede, infine, a tutti coloro che fossero impossibilitati per motivi di lontananza, a recarsi presso la segreteria di Benetton Rugby e che hanno acquistato i biglietti presso uno dei punti Benetton Rugby (stadio o segreteria), di inviare un’e-mail con tutti i propri recapiti (compreso numero di telefono) a info@benettonrugby.it.