RABODIRECT PRO12: I Leoni per la diciottesima
Treviso, 28 marzo 2014
Diciottesima giornata del RaboDirect PRO12 con il Benetton Treviso impegnato domani sera in casa contro la formazione scozzese dell’Edinburgh, con calcio d’inizio alle 19 e direzione affidata al gallese Nigel Owens.
Giornata importante per capitan Antonio Pavanello, che taglia il traguardo delle 200 presenze in biancoverde, diciasettesimo giocatore di sempre a riuscire nell’impresa.
In coppia con lui tra i saltatori torna Corniel Van Zyl, mentre resta confermata la terza linea con Robert Barbieri, Marco Filippucci e Manoa Vosawai.
Davanti, poi, Alberto De Marchi, Leonardo Ghiraldini e Lorenzo Cittadini.
In mediana, spazio dal primo minuto a James Ambrosini in coppia con Tobias Botes, mentre tra i trequarti Angelo Esposito torna all’ala, lasciando nuovamente spazio a Luke McLean come estremo.
Indisponibili per l’incontro: Francesco Minto, Simone Favaro, Luca Morisi, Alessandro Zanni, Franco Sbaraglini, Pedro Di Santo, Edoardo Gori, Michele Rizzo, Paul Derbyshire, Dean Budd.
Questa la formazione annunciata dal Benetton Treviso:
15Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Alberto Sgarbi
11 Angelo Esposito
10 James Ambrosini
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Marco Filippucci
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Leonardo Ghiraldini
1 Alberto De Marchi
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Matteo Muccignat
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Marco Fuser
20 Valerio Bernabò
21 Christian Loamanu
22 Fabio Semenzato
23 Alberto Di Bernardo
Head Coach: Marius Goosen.
BIGLIETTERIA – Sabato presso lo Stadio Monigo le biglietterie saranno attive dalle 10 alle 12 e poi dalle 17:30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Canterbury, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.
COPERTURA TELEVISIVA – Il match sarà seguito in diretta da Italia 2, canale 35 del digitale terrestre.
LIVE – La partita può anche essere seguita in diretta sul canale Twitter ufficiale di Benetton Rugby e su Radio VenetoUno (97.5).