RABODIRECT PRO12: Al gallese Hennessy la sfida di sabato
Sarà l’arbitro gallese Neil Hennessy a dirigere il match della quindicesima giornata di RaboDirect PRO12 tra Benetton Treviso e Munster, che si disputerà allo Stadio Monigo di Treviso, sabato 18 febbraio con calcio d’inizio alle 16:15.
Nato a Cardiff il 13 dicembre 1976, è insegnante di Educazione Fisica ed è tesserato con il Cardiff, dopo trascorsi come giocatore nel Pontypridd e addirittura con il Galles Under 21.
Con il Benetton Treviso, sinora, tre precedenti. Il 25 febbraio 2011 a Dublino alla Royal Dublin Society, i biancoverdi vennero sconfitti dal Leinster per 30-5.
Gli altri incontri sono, invece, di questa stagione, alla terza giornata, il 17 settembre, quando i Leoni si arresero 27-32 agli Ospreys, ed alla decima giornata quando si imposero 13-15 a Galway contro il Connacht il 2 dicembre.
Il suo debutto assoluto come arbitro è avvenuto nel match tra Rhiwbina RFC e Whitchurch RFC.
Suoi assistenti saranno i signori Carlo Damasco e Matteo Liperini. Quarto e quinto uomo, i signori Giacomo Serchiani e Ferdinando Cusano, mentre Citing Commissioner sarà il signor Alberto Recaldini, tutti della Federazione Italiana.