PUBBLICATO IL NUOVO SITO WEB BENETTON RUGBY FIRMATO SEISNET
Treviso – Il Benetton Rugby è lieto di accogliere tra i propri partner commerciali SEISNET, un’eccellenza del territorio trevigiano e leader nei servizi di programmazione web, innovazione digitale e non solo.
SEISNET, da quasi 25 anni, ancora prima di essere fornitore di servizi, si propone come un vero e proprio partner che affianca brand, agenzie di comunicazione, software house, pmi e gruppi industriali, aiutandoli a dare forma alle loro idee nel mondo Internet. Grazie al know-how interno riescono oggi a supportare anche le grandi aziende con un servizio verticale di alta qualità, che garantisce lo sviluppo Web in tutte le sue forme.
L’azienda trevigiana si è occupata del restyling estetico e funzionale del sito internet della prima squadra del Benetton Rugby.
I colori biancoverdi contraddistinguono l’intero sito con un richiamo all’Italia nel footer. Una nuova gerarchia delle informazioni strizza l’occhio alla SEO così come l’utilizzo di accorgimenti tecnici sui testi, sulle immagini e sui componenti software. Completamente rivisitata la sezione delle gallerie fotografiche e ottimizzata l’integrazione con servizi di terzi parti per la gestione delle classifiche e dei calendari delle competizioni. Ampio spazio in home anche per i contenuti social dei canali del club. Un backend più semplice e performante per la gestione dei contenuti e nuove landing page per le campagne marketing completano questo biglietto da visita internazionale.
SEISNET si lega così al club biancoverde e ne diventa Digital Partner. Il logo dell’azienda trevigiana, oltre ad essere visibile sui canali digital di Benetton Rugby, sarà presente anche sull’intera declinazione comunicativa cartacea ed allo Stadio Monigo più precisamente sui led pubblicitari a bordocampo e sul led wall.
“Essere al fianco di un Club così prestigioso a livello nazionale ed internazionale è per noi motivo d’orgoglio” sottolinea Marco Sartori, amministratore delegato di SEISNET. “Ci riconosciamo nei valori di questo sport e nell’appartenenza al territorio: proprio per queste ragioni abbiamo deciso si fare gioco di squadra con Benetton Rugby mettendo a disposizione le nostre competenze per il restyling del sito web”
“Abbiamo trovato in SEISNET il partner ideale per dare nuova luce al nostro sito web” ha dichiarato Federico Arigano, responsabile della comunicazione Benetton Rugby. “La professionalità dimostrata unita alla collaborazione e confronto continui nonché al rispetto delle tempistiche costituiscono la garanzia di qualità per lo sviluppo dei molti progetti che abbiamo in serbo per la Società e per i nostri tifosi biancoverdi.”
Per il prossimo futuro sono inoltre in programma molte evoluzioni: dal nuovo sito per il settore giovanile e per le Red Panthers – la compagine femminile -, a nuove sezioni per rendere il tifoso ancor più protagonista. Un lavoro in simbiosi per una partnership che conterà a crescere nel tempo ricca di successi.
Per ulteriori informazioni
SEISNET Srl
https://www.seisnet.it – Tel: 0422 433743
Marco Sartori (marco.sartori@seisnet.it)