NAZIONALE UNDER 20: Gega titolare e Benvenuti capitano
Ha lasciato il ritiro di Treviso, dove si è allenata per tutta la settimana presso il Centro Sportivo “La Ghirada”, la Nazionale Under 20 che affronterà domani sera i pari età della Francia.
Calcio d’inizio fissato per le 20:45 domani a Grenoble con diretta televisiva su RaiSportPiù (canale 38 del digitale terrestre o 227 della piattaforma Sky) e in streaming online su www.raisport.rai.it.
Tre i giovani Leoni coinvolti nell’avventura azzurra in Francia, nella quarta e penultima giornata del torneo delle Sei Nazioni della categoria Under 20.
Nicola Corbanese, capitano del Benetton Treviso, si accomoda in panchina con la maglia numero 16, pronto a subentrare in prima linea sia come pilone che come tallonatore.
Ornel Gega parte, invece, titolare con la maglia numero 1, pronto a far vedere tutte le sue doti fisiche e tecniche da pilone sinistro.
Completa il quadro, infine, Tommaso Benvenuti, ripresosi da un leggero infortunio patito nei giorni scorsi e pronto a dimostrare il suo valore a secondo centro, con la maglia numero 13, ma soprattutto insignito per l’occasione dei gradi di capitano della squadra.