NAZIONALE: Otto giocatori del Benetton per il Sud Africa, quattro con la Nazionale A
Saranno otto in tutto i giocatori biancoverdi impegnati sabato nel secondo test match della Nazionale contro il Sud Africa, che si disputerà sabato 21 novembre alle 15 allo Stadio Friuli di Udine.
Il match, che arriva dopo la sfida della settimana scorsa a San Siro contro gli All Blacks, vedrà partire titolari l’estremo Luke McLean, i centri Alberto Sgarbi e Gonzalo Garcia, il mediano di mischia Simon Picone ed il terza linea Alessandro Zanni.
Per quest’ultimo, udinese doc, sarà una gara particolare, con ritorno nella città che l’ha visto nascere e crescere, anche rugbisticamente.
In panchina, le prime tre maglie saranno affidate a giocatori biancoverdi, con ricambi in prima linea garantiti dal tallonatore Leonardo Ghiraldini e dal pilone Ignacio Fernandez Rouyet, mentre in seconda linea si rivede capitan Antonio Pavanello.
La Nazionale A, giocherà invece domani sera alle 19 a Palmanova contro la Nazionale Georgiana. Quattro i titolari tra i biancoverdi, con Tommaso Benvenuti all’ala, Fabio Semenzato come mediano di mischia, e i due piloni Lorenzo Cittadini e Michele Rizzo.