NAZIONALE MAGGIORE: Undici Leoni convocati per il Sei Nazioni
Il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore, Nick Mallett, ha annunciato oggi i ventiquattro giocatori convocati con l’Italia per le prime due giornate dell’Rbs Sei Nazioni 2011.
I primi incontri vedranno gli Azzurri affrontare a Roma, allo Stadio Flaminio, l’Irlanda sabato 5 febbraio, e a Londra, a Twickenham, l’Inghilterra sabato 12 febbraio.
I convocati si raduneranno giovedì 27 gennaio a Roma presso il Park Hotel “La Borghesiana”, dove dal giorno successivo inizieranno la preparazione.
Sono undici in totale i giocatori chiamati che fanno parte della rosa del Benetton Rugby, con soprattutto i ritorni del pilone Ignacio Fernandez Rouyet e del mediano di apertura Kristopher Burton.
Con loro, anche il tallonatore Leonardo Ghiraldini, le terze linee Robert Barbieri, Paul Derbyshire, Alessandro Zanni, il mediano di mischia Edoardo Gori ed i trequarti Luke McLean, Tommaso Benvenuti, Gonzalo Garcia ed Alberto Sgarbi.
Si ringrazia per la foto Marco Sartori (www.marcosartori.net)