NAZIONALE MAGGIORE: Undici biancoverdi per il tour americano
Il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore, Jacques Brunel, ha annunciato ieri la lista dei 30 convocati che prenderanno parte al prossimo raduno di Orzinuovi, in provincia di Brescia, dal 20 al 27 maggio prossimi e successivamente al tour in America.
Gli Azzurri si recheranno prima in Argentina, dove il 9 giugno affronteranno la nazionale locale all’Estadio Bicentenario di San Juan.
Subito dopo si trasferiranno in Canada, per giocare il 15 giugno al BMO Field di Toronto e conclusione il 23 giugno al BBVA Compass Stadium di Houston contro gli Usa.
Undici i Leoni convocati, vale a dire il terza linea Robert Barbieri, il trequarti Tommaso Benvenuti, il mediano di apertura Kristopher Burton, il mediano di mischia Edoardo Gori, il trequarti Luke McLean, il terza linea Francesco Minto, il seconda linea Antonio Pavanello, il centro Andrea Pratichetti, il pilone Michele Rizzo, il centro Alberto Sgarbi ed il terza linea Alessandro Zanni.
Il tour avrà inizio il 31 maggio e terminerà il 25 giugno.
Nel frattempo, Michele Sepe è stato convocato con la Nazionale Seven e le atlete Jessica Busato e Michela Tondinelli delle Red Panthers Benetton sono state convocate dalla Nazionale Femminile per il Torneo Seven di Roma.
Infine, convocati in raduno a Tirrenia con la Nazionale Emergenti dal 20 al 22 maggio, il tallonatore Enrico Ceccato, il pilone Carlo Fazzari ed il trequarti Tommaso Iannone.