NAZIONALE MAGGIORE: Cinque Leoni titolari a Verona
Saranno cinque i giocatori del Benetton Treviso titolari sabato 13 novembre alle 15 nel primo test match della serie autunnale che la Nazionale Italiana disputerà al Bentegodi di Verona contro l’Argentina.
L’incontro anticipa le sfide con Australia (Firenze, 20 novembre) e Fiji (Modena, 27 novembre) e sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di La 7 e Sky Sport.
Da segnalare l’esordio assoluto con la maglia azzurra del giovane trequarti frutto del vivaio biancoverde, Tommaso Benvenuti, che giocherà all’ala.
Presenti anche l’estremo Luke McLean, il terza linea Alessandro Zanni ed il tallonatore Leonardo Ghiraldini, confermatissimi rispetto alle ultime apparizioni.
Altra novità è, invece, costituita dal ritorno da titolare del terza linea Robert Barbieri, che approfitta dell’infortunio a Mauro Bergamasco, per ritrovare un posto a due anni e mezzo di distanza dall’ultima apparizione in Nazionale.
Si accomoderanno in panchina, inoltre, altri due giocatori del Benetton Treviso, il terza linea Paul Derbyshire ed il trequarti Alberto Sgarbi.
Si ringrazia per la foto Marco Sartori (www.marcosartori.net)