NAZIONALE FEMMINILE: Sei Red Panthers contro la Scozia
Quattro titolari e due riserve pronte a subentrare. E’ questo il numero totale delle Red Panthers Benetton chiamate a rappresentare la società trevigiana nella terza giornata del Sei Nazioni Femminile.
Le ragazze azzurre affronteranno domenica a Colleferro, in provincia di Roma, con calcio d’inizio alle 14:30, le avversarie della Scozia con l’obiettivo di cogliere il primo successo stagionale nella competizione.
La Nazionale ritrova due pedine fondamentali come le Red Panthers Flavia Severin e capitan Licia Stefan, schierate dal primo minuto così come Manuela Furlan e Michela Este.
Trova, invece, spazio in panchina in attesa di entrare in campo la coppia mediana costituita da Elisa Facchini e Michela Tondinelli.