MINI RUGBY: Partito lo stage in Ghirada
Treviso, 8 settembre 2008
E’ partito secondo le aspettative lo stage del Mini Rugby in Ghirada. Lo stage, completamente gratuito, è aperto a tutti i bambini dai 7 ai 15 anni (anno d’inizio 2002), tutte le mattine dalle 9 alle 12, con gli istruttori e gli educatori specializzati Benetton Rugby, già attivi da tempo nel settore giovanile biancoverde.
Per tutti i bambini, un’occasione unica di venire a contatto con una realtà in forte crescita e con uno sport che appassiona sin dalla tenera età e che è, da sempre, considerato come particolarmente formativo a livello caratteriale e comportamentale.
Presenti molti ragazzi che già giocano nelle fila dei giovani Leoni e che non vedevano l’ora di tornare a calcare i campi verdi del centro sportivo La Ghirada, ma anche tanti ragazzi che per la prima volta si approcciano alla palla ovale. Oltre settanta sono, infatti, i volti nuovi, tutti entusiasti della nuova esperienza. Tra loro anche diversi figli d’arte, desiderosi di seguire le orme dei genitori.
Lo stage resta aperto a tutti, basta presentarsi presso i campi sportivi in via dei Nascimben, fino a venerdì 12 settembre, ultimo giorno dedicato alla scoperta del gioco del rugby prima dell’avvio della stagione 2008/2009 del Mini Rugby.
Per informazioni, contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Grespan al numero 0422/324344.