MINI RUGBY: Parte il 6 settembre l'annuale stage gratuito
“Vuoi iniziare a giocare a rugby? Gli amici del Benetton Treviso ti aspettano”. Questo l’invito del club della Marca, rivolto ai ragazzi che vogliono intraprendere questa disciplina sportiva.
Una delle società più prestigiose del rugby italiano sta per cominciare l’attività e chi volesse partecipare può rivolgersi alla segreteria del club, presso gli impianti del Centro Sportivo “La Ghirada” a Treviso.
Il settore giovanile è sempre stato esempio per molti e ha condotto nel tempo diversi campionati di vertice con risultati di rilievo.
Per gli interessati, ecco l’elenco delle iniziative previste per rugby e mini rugby.
L’ormai tradizionale stage di mini rugby per le categorie Under 6-8-10-12-14, completamente gratuito, si svolgerà presso il Centro Sportivo “La Ghirada” dal 6 al 10 settembre prossimi, ogni mattina dalle 9 alle 12.
Una grande occasione di divertimento per tutti i bambini e ragazzi che vi prenderanno parte, un modo per provare tutti assieme questo bellissimo sport e condividere alcune ore in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Il Benetton Rugby, inoltre, anche per l’anno sportivo 2010/2011 invita tutti i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori all’attività di avviamento al gioco del rugby.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il Centro Sportivo “La Ghirada” da settembre 2010 a maggio 2011.
Per informazioni, contattare il responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Grespan allo 0422.324.344.