MAGNERS LEAGUE: Triveneto protagonista della campagna abbonamenti
Un video emozionale per invitare i tifosi a seguire la squadra e ad abbonarsi al Benetton Rugby nella stagione 2010/2011 per Magners League ed Heineken Cup.
Due minuti di immagini e parole in bianco e nero per celebrare l’inizio di una nuova grande avventura in compagnia dei Leoni biancoverdi.
Il video è già stato diffuso dai principali media locali ed è disponibile alla visualizzazione nella homepage del sito internet di Benetton Rugby.
Triveneto, invece, protagonista della campagna abbonamenti sulle testate locali e nazionali e nelle pubblicità diffuse in città.
Le principali città del nostro territorio associate ad alcuni giocatori della rosa biancoverde. Sette uomini con le due nuove divise del club, pronti a ruggire come Leoni in rappresentanza oltre che del club anche della propria terra.
Si tratta, infatti, di Alessandro Zanni nato ad Udine, Matteo Muccignat nato a Pordenone, Francesco Minto nato a Mirano in provincia di Venezia, Antonio Pavanello nato ad Agordo ma rodigino da sempre, Alberto Sgarbi trevigiano di Montebelluna, il padovano Leonardo Ghiraldini e Marco Filippucci, vicentino di Marostica.
.jpg)
L’immagine con i sette giocatori, scelta per la campagna abbonamenti a Magners League ed Heineken Cup.