MAGNERS LEAGUE: Le designazioni arbitrali del week-end
Sarà il gallese Tim Hayes a dirigere la sfida di sabato Benetton-Connacht, settimo turno di andata della Magners League.
Hayes, che dirigerà la sua trentunesima gara nel torneo celtico, ha due precedenti con il Benetton, nella stagione 2007/2008 diresse infatti due partite dei biancoverdi in Heineken Cup, entrambe lontano da Treviso.
Arbitrò London Irish-Benetton il 10 novembre 2007 e poi Perpignan-Benetton il 12 gennaio 2008. Due precedenti sempre perdenti per Treviso.
Cresciuto nei dintorni di Llanelli, Hayes è uno degli arbitri più esperti del torneo. Ha debuttato nel 2005 in Celtic League dirigendo una partita proprio del Connacht contro i Borders.
Arbitro Internazionale dal 2006, ha diretto gare dei Mondiali Under 20 e Under 21 ed è stato Giudice di Linea e TMO sia nel Sei Nazioni che nel Tri Nations.
Il resto della quaterna sarà tutto italiano: Giudici di linea Giulio De Santis di Roma e Claudio Passacantando di L Aquila, Quarto Uomo Cristian Sandri di Trieste; infine, TMO Stefano Mancini di Frascati.