MAGNERS LEAGUE: La formazione del Benetton per il Connacht
Ultima seduta di allenamento a Monigo per il Benetton Treviso, in vista della sfida della settima giornata di Magners League contro il Connacht.
Entrambe le formazioni vengono da situazioni simili, con lo stesso punteggio in classifica e gli stessi punti segnati ed entrambe sono reduci da sconfitte contro due top team irlandesi: Munster e Leinster.
Franco Smith per affrontare il team di Galway ha optato per alcuni cambiamenti rispetto all’ultimo XV visto al Thomond Park.
Novità importante è costituita dal ritorno in campo del centro Gonzalo Garcia, ad otto mesi di distanza dall’infortunio alla spalla patito in Nazionale durante l’ultimo Sei Nazioni.
L’italoargentino farà coppia con il giovane Tommaso Benvenuti, mentre il triangolo allargato sarà tutto dinamismo ed elettricità con Brendan Williams, Ludovico Nitoglia e Joe Maddock.
La mediana sarà, invece, nuovamente quella formata da Kris Burton e Tobie Botes. Terza linea con Robert Barbieri numero 8, Alessandro Zanni e Benjamin Vermaak flanker, mentre in seconda si rivedono capitan Antonio Pavanello e Corniel Van Zyl.
Davanti, spazio dal primo minuto per Ignacio Fernandez Rouyet, Leonardo Ghiraldini e Pedro Di Santo. Novità in panchina costituita dal possibile esordio stagionale di Matteo Muccignat.
Questa la formazione:
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Tommaso Benvenuti
12 Gonzalo Garcia
11 Joseph Maddock
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Benjamin Vermaak
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello
3 Pedro Di Santo
2 Leonardo Ghiraldini
1 Ignacio Fernandez Rouyet
A disposizione:
16 Franco Sbaraglini
17 Matteo Muccignat
18 Lorenzo Cittadini
19 Enrico Pavanello
20 Marco Filippucci
21 Alberto Sgarbi
22 Fabio Semenzato
23 Simon Picone
Head Coach: Franco Smith.