MAGNERS LEAGUE: La formazione del Benetton per domani
E’ partita questa mattina da Treviso la tappa scozzese del viaggio celtico del Benetton Treviso, impegnato domani sera ad Edimburgo contro la formazione locale, separata dai Leoni da un solo punto in classifica.
Il calcio d’inizio è fissato per le 19:05 (orario di Greenwich, le 20:05 in Italia) e la gara sarà diretta dal signor Hodges della Federazione Gallese.
Franco Smith, come annunciato nell’ultima conferenza stampa pre-partita, deve rinunciare ai giocatori impegnati in Nazionale, ma ritrova comunque il rientrante Valerio Bernabò.
Esordio ufficiale con la maglia biancoverde ed in Magners League del seconda linea Gonzalo Padrò che farà coppia con la torre Corniel Van Zyl.
In prima e terza linea le novità maggiori, con Augusto Allori che torna titolare contro la sua ex squadra e che giocherà nel terzetto composto anche da Pedro Di Santo e Franco Sbaraglini, insignito nell’occasione anche dei gradi di capitano per l’assenza di Antonio Pavanello.
Completano la mischia Enrico Pavanello e Benjamin Vermaak, con Marco Filippucci scelto come numero 8.
In panchina spazio a Francesco Minto e Robert Barbieri, con quest’ultimo che doveva essere tenuto a riposo, ma che viene schierato per l’infortunio che ha coinvolto nell’ultimo allenamento di ieri Simon Picone (problema alla spalla).
Mediana confermata Botes-Burton, il triangolo allargato è formato da Ludovico Nitoglia, Ben De Jager e Brendan Williams, mentre ai centri agiranno Gonzalo Garcia ed Ezio Galon.
In panchina da segnalare la prima apparizione stagionale del trequarti romano Andrea Pratichetti.
Questa quindi la formazione titolare:
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Ezio Galon
12 Gonzalo Garcia
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Marco Filippucci
7 Benjamin Vermaak
6 Enrico Pavanello
5 Corniel Van Zyl
4 Gonzalo Padrò
3 Pedro Di Santo
2 Franco Sbaraglini
1 Augusto Allori
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Matteo Muccignat
18 Ignacio Fernandez Rouyet
19 Valerio Bernabò
20 Robert Barbieri
21 Francesco Minto
22 Fabio Semenzato
23 Andrea Pratichetti
Head Coach: Franco Smith