MAGNERS LEAGUE: Il saluto di Simon Picone ai tifosi
Nel corso dell’ultima partita dell’anno, Simon Picone, ambasciatore del Benetton Treviso presso la Magners League, ha voluto ringraziare lo splendido pubblico intervenuto allo Stadio Monigo.
Un modo per salutare chi ha accompagnato con tanto affetto e dedizione una splendida stagione e la prima avventura celtica per il XV della Marca.
“Grazie a tutti – ha commentato il giocatore – oggi per noi è un momento di festa e vogliamo passarlo con tutti voi che ci avete accompagnato in questa grande annata.
Siete stati sempre il nostro vero sedicesimo uomo in campo e, a nome di tutta la squadra, voglio cogliere l’occasione per dirvi quanto il vostro affetto sia stato apprezzato e ricambiato.
Per noi e per tutto il rugby italiano si chiude una stagione importante e densa di momenti da ricordare. Il nostro obiettivo è stato, è e sarà sempre quello di tenere alta la bandiera di Treviso ed onorare nel migliore dei modi i colori biancoverdi.
Monigo è la nostra casa e voi siete la nostra famiglia e il senso di orgoglio per quanto siamo riusciti a fare assieme e di appartenenza al Benetton Rugby è davvero qualcosa di grande e speciale. Grazie di cuore a tutti”.
Splendide parole, che hanno trovato immediatamente il riscontro della folla presente allo stadio, che ha salutato con un lungo applauso l’intervento dell’atleta biancoverde.
