MAGNERS LEAGUE: I commenti di Kris Burton e Alessandro Zanni
Il merito per aver segnato la meta è di tutta la squadra, io ho solamente finalizzato. Ho visto l opportunità e mi sono lanciato, è stata questione di attimi .
Kristopher Burton, apertura del Benetton e autore della meta del successo, riassume così la marcatura che ha dato a Treviso la terza vittoria in Magners League ed in tal modo impattato la sfida con le squadre gallesi.
Oggi abbiamo visto una squadra che ha badato al sodo anche se abbiamo commesso degli errori. Probabilmente ad un certo punto abbiamo pensato più al punteggio che fare il nostro gioco, così i Dragons hanno potuto riassorbirci .
Sentivate la pressione di dover vincere a tutti i costi?
No, non credo. Ogni partita ha una sua storia e oggi certamente potevamo giocare meglio, ma se siamo riusciti a vincere ugualmente è dimostrazione che la nostra è una compagine tosta, con carattere e che sa dove vuole arrivare, che gioca sempre al massimo e non si tira mai indietro .
Probabilmente non sarà stata una partita brillante – ha detto Alessandro Zanni – ma il nostro obiettivo era innanzitutto quello di vincere .
Treviso superiore all avversario, comunque.
Sì, il Benetton è superiore a questi Dragons anche se in questa partita magari non sempre l abbiamo dimostrato.
Sicuramente in prospettiva Heineken Cup dovremo migliorare, lavorare ancora duro e sono certo che potremo toglierci altre soddisfazioni .
Dopo 5 partite la Magners League si ferma: tre vittorie su 5 gare, un risultato importante.
Il bilancio è sicuramente positivo, ma il bello e anche il difficile viene adesso perché dovremo dimostrare quello che di buono abbiamo fatto finora.
Se continueremo a giocare come in questo primo mese, risultati positivi potranno comunque arrivarne altri, come ho detto – conclude la terza linea biancoverde – l importante sarà confermare questa nostra voglia e questo nostro grande carattere .